CleanImplant
/

 The Quality Assessment of Dental Implants

 

Benefit esclusivi

Saperne di più sulla qualità del tipo d’Impianto scelto

Finora era praticamente impossibile anche per noi del settore avere accesso a dati indipendenti ed affidabili riguardo la qualitá e la purezza delle superfici dei sistemi d’impianto scelti. Lo scopo della CleanImplant Foundation è proprio quello di fornire queste informazioni a coloro che avessero l'esigenza. Con l'uso del microscopio elettronico a scansione e l’analisi dell'elemento, possiamo esaminare per mezzo di test approfonditi l'intera superficie dell’impianto. A questo modo è possibile di localizzare e rilevare ogni presenza di contaminazione che fosse al di fuori della norme tollerate. In quanto CleanImplant Certified Dentist e membro della CleanImplant usufruirete di queste informazioni fino ad un massimo di tre tipi d’impianto fra quelli in uso nel Vostro studio.

Dimostra l'eccellenza del Vs lavoro

Il Certificato personalizzato stampato per CleanImplant Certified Dentists sarà spedito subito ad iscrizione avvenuta e servirà ad attestare la vostra adesione come membro associato che sostene l'initiativa CleanImplant. Prova il vostro impegno per una pulizia meticolosa dei dispositivi medici nelle Vs mani. Il certificato sarà accompagnato da un logo in formato digitale che potrete usare nelle occasioni da voi ritenute opportune come presentazioni, marketing ecc. Potete richiedere fino a cinque copie di questo certificato ovviamente personalizzato.

Certificato personalizzato per attestare la qualità del tipo d’Impianto scelto

Un attestato che dimostri che nel vostro studio vengono usati soltanto strumenti medici di ottima qualità. Offriamo un certificato personalizzato che indichi anche il nome dell’impianto – ovviamente a condizione che questo soddisfi i criteri richiesti nel CleanImplant Consensus Paper (da download  qui). A questo modo i vostri pazienti come anche gli studi con cui collaboraste avranno un attestato visibile del vostro impegno al fine die offrire un trattamento senza compromessi. 

CleanImplant Promotion Material

Vista l'importanza per tutti CleanImplant Certified Denstis di poter comunicare anche ai pazienti in maniera visibile e comprensibile la passione e l'impegno che vi muove al fine di preservare la loro salute e assicurare i massimi standard di qualità e sicurezza dei trattamenti, Vi aiutiamo con materiale promozionale come flyer e una pagina web per pazienti. Sarà un ulteriore dimostrazione al fine di rassicurare il paziente che affidato alle vostre mani non sarà esposto ai numerosi rischi che possono insorgere dall'uso di un impianto contaminato.  

Controllo di un nuovo sistema d’impianto 

I motivi che ci portano a scegliere un nuovo tipo d’impianto sono innumerevoli. Ogni ditta produttrice promette il meglio del suo prodotto. Purtroppo, non è di rado le lecite aspettative sulla purezza delle superfici dei materiali in uso, una volta sottoposti a test indipendenti, vengono deluse. Pertanto  ogni Certified Dentist e membro della CleanImplant avrà modo di essere informato da noi sulla reale qualità della superficie di un sistema prima di aquistarlo.  

Assistenza nel caso di un’ingiustificata accusa di negligenza 

Nel caso di un’inguistificata accusa di negligenza potrete ricevere un rapporto tecnico dettagliato dell'impianto in questione. L’esame realizzato con l'uso del microscopio elettronico a scansione (SEM) verrà effetuato esclusivamente da laboratori in conformità alla norma DIN EN ISO/IEC 17025. L’informazione tecnica dettagliata richiede normalmente molto tempo e comporta dei costi alti, ma sarà a carico dalla Fondazione CleanImplant per i Certified Denists e membri dopo il primo anno di adesione.

Listing of CleanImplant Certified Dentists

Sul sito web della CleanImplant Foundation per pazienti – attuali e futuri – potranno essere facilitati a orientarsi avendo accesso a una lista dei colleghi CleanImplant Certified Dentist, che come noi si occupano in modo sostenibile della qualità dei loro strumenti medici, della salute dei loro pazienti e di offrire trattamenti eccelenti. Questo servizio potrà distinguerVi presso i pazienti, rispetto agli altri studi dentistici della vostra regione. Si tratta di un servizio in conformità alle norme della protezione dei dati personali in vigore, e pertanto non è a titolo obbligatorio.  

Torna alla pagina precedente….